Abbiamo scelto di riassumere in 5 caratteristiche i vantaggi della consulenza nel settore della progettazione e della simulazione strutturale. Siamo a disposizione per incontrare il cliente e discutere in modo approfondito le modalità del servizio in relazione alle esigenze specifiche. → Richiesta di informazioni
Lavoriamo in settori molto diversi e possiamo introdurre nuove idee e nuovi strumenti. Nella maggior parte dei casi, le più grandi innovazioni nascono dell'introduzione di tecnologie provenienti da settori produttivi lontani.
Un rapporto di consulenza consente gli stessi vantaggi di flessibilità di una risorsa interinale, ma con un più alto livello di competenza e esperienza. Ricorrere a un rapporto di consulenza permette di seguire in modo più flessibile la richiesta di nuovi prodotti da parte del mercato e la disponibilità di risorse.
Rigorosi impegni di riservatezza, permettono di dare al cliente l'assoluta sicurezza la protezione delle informazioni. Tutto il materiale tecnico (non solo i risultati e i disegni finali) viene consegnato al cliente che ha quindi la possibilità di documentare e fare propria tutta l'attività di ricerca e svilluppo affidata a MP-ProgettazioneMeccanica. Prima di qualsiasi approfondimento tecnico, anche preliminare, sarà inviato al cliente un impegno scritto che protegge ogni informazione tecnica e strategica. Su richiesta del cliente possiamo soddisfare l'esigenza di garanzia di non concorrenza ed esclusività. Segnaliamo il servizio di Ufficio Tecnico Virtuale.
Lavorando al 100% del tempo con strumenti CAD/FEM e possiamo fornire personale specializzato nel settore della progettazione, del calcolo strutturale e della consulenza software sfruttando le sinergie che normalmente non sono possibili all'interno di una azienda.
il costo della consulenza permette di svincolare l'azienda dai costi fissi del personale e del software. Le licenze dei nostri strumenti CAD/FEM sono sfruttate al 100% del tempo e al 100% delle loro potenzialità, questo consente una gestione più efficiente degli investimenti.